Alfakjn logo

Benvenuti nel nostro sito

Alfakjn srl è un’azienda italiana con una visione internazionale che realizza prodotti con una forte connotazione innovativa.
Orari
Lunedì - Venerdì 09:00 - 18:00
Sabato - Domenica Chiuso
Come contattarci

info@alfakjn.com

0131 946470

Lun - Ven 9.00 - 18.00 • Sab - Dom chiuso

Via B. Sassi, 30/32 • 15048 Valenza AL

Su
Controcyst – Alfakjn
fade
4539
page-template,page-template-full-width,page-template-full-width-php,page,page-id-4539,page-child,parent-pageid-4536,cookies-not-set,mkdf-bmi-calculator-1.0,mkd-core-1.1.1,wellspring child theme-child-ver-1.0.0,wellspring-ver-1.8,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-search-dropdown,mkdf-side-menu-slide-with-content,mkdf-width-470,mkdf-large-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Controcyst

Controcyst

Controcyst

Controcyst siringa preriempita da 50 ml

Descrizione

Controcyst è una soluzione intra-vescicale sterile a base di condroitina solfato, polimero tissotropico ed estratto di colostro purificato. Controcyst agisce ripristinando temporaneamente lo strato di glicosamminoglicano (strato GAG) della vescica e rivestendo la superficie dell’uretra con uno strato protettivo di condroitina solfato, che promuove il ripristino della fisiologica barriera impermeabile.
Controcyst allevia la sintomatologia dolorosa e contribuisce a ridurre la frequenza e l’urgenza della minzione.

Indicazioni

Controcyst è utile per donare sollievo dai sintomi dolorosi associati all’infiammazione cronica dell’uretra. Controcyst è indicato in caso di sindrome da dolore vescicale e pelvico, anche indotto da trattamenti radio o chemioterapici.

Se sei un operatore sanitario, inserisci i tuoi dati per scaricare il foglietto illustrativo

Come funziona

  • Crea un film protettivo.
  • Ripristina lo strato dei GAG.
  • Controcyst basifica il pH (7,0) a livello della mucosa uroteliale utile in caso di cistiti non batteriche riducendo il senso di bruciore alla minzione.
  • Protegge l’area lesionata e migliora il microambiente facilitando la naturale rigenerazione dei tessuti e promuovendo il naturale processo di guarigione.
  • Offre sollievo dal dolore grazie alla sua azione di contrasto all’infiammazione priva di attività sistemica.
  • Protegge dallo stress ossidativo.

Contattaci per maggiori informazioni