Alfakjn logo

Benvenuti nel nostro sito

Alfakjn srl è un’azienda italiana con una visione internazionale che realizza prodotti con una forte connotazione innovativa.
Orari
Lunedì - Venerdì 09:00 - 18:00
Sabato - Domenica Chiuso
Come contattarci

info@alfakjn.com

0131 946470

Lun - Ven 9.00 - 18.00 • Sab - Dom chiuso

Via B. Sassi, 30/32 • 15048 Valenza AL

Su
Corakjn® Garze – Alfakjn
fade
4531
page-template,page-template-full-width,page-template-full-width-php,page,page-id-4531,page-child,parent-pageid-4487,cookies-not-set,mkdf-bmi-calculator-1.0,mkd-core-1.1.1,wellspring child theme-child-ver-1.0.0,wellspring-ver-1.8,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-search-dropdown,mkdf-side-menu-slide-with-content,mkdf-width-470,mkdf-large-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Corakjn® Garze

Alfakjn / Soluzioni terapeutiche  / Ferite e Ustioni / Corakjn® Garze

Corakjn® Garze

Garze sterili non adesive a base di sodio ialuronato e carnosina

Descrizione

Corakjn® Garze è costituito da garze non adesive, pronte all’uso, confezionate in buste singole. Il prodotto è una garza idrofila imbevuta uniformemente con una crema contenente acido ialuronico ad alto peso molecolare e carnosina.

Indicazioni

Corakjn® Garze è un dispositivo medico che deve essere applicato sull’area lesa ed è indicato per il trattamento della pelle e/o del derma danneggiato da abrasioni cutanee, tagli, lesioni, ustioni, ulcere diabetiche e ulcere da decubito. Corakjn® Garze è ben tollerato dalla pelle, è facile da applicare e adattabile.

Se sei un operatore sanitario, inserisci i tuoi dati per scaricare il foglietto illustrativo

Come funziona

Corakjn® Garze, applicato immediatamente sulla lesione, Corakjn® Garze ne permette la corretta umidità grazie alla sua componente lipofila (paraffina) e occlusiva (garza imbevuta). Questa è da considerarsi la condizione essenziale per dare inizio alla prima fase della regolazione del processo infiammatorio. Il contrasto al pH neutro presente nelle lesioni croniche, e che nutre l’azione delle proteasi, è consentito dalla presenza dell’acido lattico nella composizione che permette di mantenere il pH fisiologico.

La presenza di sodio ialuronato in Corakjn® Garze consente di potenziare l’azione umettante sin dall’applicazione della garza, nonché di garantire un’azione di stimolo dei fibroblasti con maggiore produzione di collagene.

La presenza all’interno della composizione di un DM a base di uno o più composti antiossidanti è innovativa e funzionale nei prossimi passi della ricerca clinica sul processo di guarigione della ferita. Infatti, le ROSs sono coinvolte sia nelle prime fasi dell’infiammazione che nella fase di migrazione, proliferazione e angiogenesi. Il potenziale delle cellule redox viene sottoposto a severi test da livelli eccessivi di ROS con aumento di stress ossidativo.

gauze on wound

Contattaci per maggiori informazioni